Giornata porte aperte riservata ai piccoli ospiti e alle loro famiglie con giochi, intrattenimento e spettacoli. Campagna prevenzione infanzia: gli Specialisti ORL saranno a disposizione per consulti gratuiti.

Indirizzo: Via Firenze, 15
Telefono: 0546/71045
Telefax: 0546/71605
E-mail: info@termediriolo.it

Data di svolgimento: Sabato 25 maggio 2024

Open Day TERME BIMBO, primo a nascere nel panorama termale nazionale, è l’evento creato da Terme di Riolo per sensibilizzare opinione pubblica e istituzioni circa la promozione della salute dei più piccoli e il ruolo, importantissimo, giocato dalla prevenzione. Essere e mantenersi in buona salute è un traguardo conseguibile attraverso un percorso quotidiano, che inizia fin da piccoli, fatto di buone pratiche e corretti stili di vita. Questo percorso è possibile dedicando la giusta attenzione al ruolo e all’equilibrio tra mente e corpo.

Open Day TERME BIMBO è l’occasione di trascorrere una giornata di festa con la classe o in famiglia, in un contesto verde e sicuro, condividendo molteplici esperienze di apprendimento. Parole chiave della giornata sono: stili di vita, outdoor education, rispetto dell’ambiente e delle risorse naturali, esperienza in campo, integrazione e socializzazione.
A Open Day TERME BIMBO, le famiglie sono protagoniste: il parco termale si trasforma in Parco delle Meraviglie, luogo ideale per correre liberamente, ballare al ritmo di una coinvolgente Baby Dance, dedicarsi alla scoperta di un’attività sportiva, cimentarsi in un laboratorio manuale o assistere ad una delle tante attività ludico-didattiche.
Tutte le attività della giornata sono a partecipazione gratuita.

Per informazioni
Terme di Riolo Bagni
Tel. 0546/71045
Fax 0546/71605
info@termediriolo.it
www.termediriolo.it