D’estate a Faenza il martedì sera, dal 4 al 25 luglio, diventa la “festa” della città. Non solo centinaia di realtà commerciali e artigianali, ma anche decine di associazioni sono protagonisti del ricco calendario estivo in centro. Oltre 125 eccellenze dell’offerta commerciale del centro storico faentino e 200 attività con apertura serale, bar e ristoranti con tavoli all’aperto, insieme a più di quaranta associazioni locali e di volontariato e altrettanti artisti danno vita all’edizione 2021 dei “Martedì d’estate”, la manifestazione che colora le serate estive del centro storico faentino.

Quattro gli appuntamenti dal 4 al 25 luglio.

Non più solo un appuntamento di svago e shopping ma una vera e propria “festa della città”
 e del suo centro storico, con tante realtà, commerciali e non, che scelgono il martedì sera per i propri eventi. Concerti, mostre, visite guidate, balli e spettacoli dal vivo animeranno i quattro corsi, così come laboratori ed eventi per bambini.
Coinvolti nell’iniziativa saranno contemporaneamente i Corsi Mazzini, Saffi, Matteotti, Via Garibardi, Via Torricelli, Via Severoli, Via Pistocchi, Via Marescalchi e naturalmente Piazza del Popolo, Piazza della Libertà, Piazza Martiri della Libertà e Piazza Nenni.
Per informazioni
www.faenzacentro.it