Indirizzo: Via di Oriolo, 10
Range di prezzo: Camera singola con bagno: 40,00/48,00 Euro; Camera doppia con bagno: 60,00/76,00 colazione inclusa.
Servizi aggiuntivi offerti: I prodotti tipici dell’azienda sono la frutta, coltivata con il sistema di lotta integrata, le marmellate, il vino, il nocino e l’acquavite. Per chi lo desidera c’è la possibilità di fare passeggiate lungo sentieri segnati, sia in Azienda che nei dintorni, a piedi o in moutain-bike. Inoltre vengono organizzati corsi di cucina romagnola (programmati su richiesta ) e attività all’aperto in piscina o campo da palla volo.
In tutte le camere e negli appartamenti servizio gratuito di HI-FI.
Struttura: La Sabbiona offre ospitalità in un’antica dimora rurale, in armonia con il passato e i comfort del presente.
L’azienda è circondata da splendide colline, situata in posizione panoramica a soli 7 km da Faenza, sulla pianura di Ravenna. L’azienda offre camere con servizi e appartamenti di recente ristrutturazione, prodotti genuini fatti in casa, la tranquillità e il relax di un ampio giardino con piscina, ristorazione con piatti tipici romagnoli abbinati a vini di produzione propria e merende all’aperto per gruppi (su prenotazione).
Chek out: dalle ore 8.00 alle ore 10,30. Possibilità di accordo diverso alla prenotazione.
Periodo di apertura: annuale.
No American Express
Numero posti letto: 20
Numero di camere: 6
Numero di appartamenti: 4 (2 monolocali per 2/3 persone con angolo cottura – 2 bilocali con spazio cottura)
Camere doppie bagno: 4 (anche triple)
Come arrivare: Dal casello autostradale percorrere via Granarolo in direzione Faenza Centro. Alla rotonda dopo il cavalcavia sulla ferrovia voltare verso sinistra in viale IV Novembre e al secondo semaforo a destra in via Mura Mittarelli. Al successivo semaforo voltare a sinistra, superare il ponte sul Lamone e poi voltare a destra in via U. Piazza. Proseguire diritto in via Cimatti e via S. Lucia, poi voltare a sinistra in via S. Mamante. Via di Oriolo è una traversa sulla destra. Comunque seguire i cartelli di colore marrone per ” Oriolo dei Fichi ”