Indirizzo: Via Cortine, 14

Telefono: 0546/015178 – 347/8071963
E-mail: cabudrio@gmail.com

Ufficio informazioni turistiche di riferimento:

La struttura, in pietra a vista, può accogliere fino a 34 persone con sistemazioni a scelta sia in due stanze da 12 persone, con letti a castello, sia in altre stanze più piccole, da due o 4 posti ciascuna (nella soluzione letti a castello e non). Il Centro Turistico Ambientale è in grado di accogliere tutto l’anno escursionisti, ciclisti e tutti coloro che vogliono avvicinarsi alle bellezze della natura. Per qualsiasi forma di pernottamento e per organizzare pranzi o cene di gruppo, con menù della cucina tradizionale, è necessaria la prenotazione. A disposizione degli ospiti uso cucina, camere e bagni. Possibilità di pernottare nell’area esterna con utilizzo della tenda. Possibilità di noleggio mountain bike e ricovero per cavalli.

Prezzi: solo pernottamento euro 15,00 (spese biancheria euro 3,00). Mezza pensione euro 35,00. Pasti aggiunti euro 18,00

Servizi aggiuntivi offerti: Il Centro offre servizi di ospitalità, attività di turismo ed educazione all’ambiente con importanti finalità:
– promozione di un diverso rapporto uomo-ambiente, attraverso le metodologie del turismo sostenibile e dell’educazione ambientale;
– promozione di attività a diretto contatto con la natura, di esperienze esplorative, di avventura;
– diffusione di conoscenze legate alle tradizioni locali;
– sviluppo e valorizzazione turistica del territorio;
– associazione culturale SIA che accetta tesserati e da servizio a ostello
– possibilità campeggio possibilmente su prenotazione.

Cà Budrio può essere affittata da enti, associazioni, gruppi o privati per organizzare eventi, meeting, corsi o qualsiasi altra attività.
Inoltre, vengono organizzati laboratori di educazione ambientale per le scuole, fattorie didattiche, attività di animazione per i bambini e soggiorni estivi con gli educatori, per ragazzi dagli 8 ai 14 anni.

Servizi offerti: accettazione gruppi, parcheggio incustodito, proprio parco o giardino
Orari:
La Struttura viene data in sublocazione.

Sistemazione:
Numero posti letto: 12 (più altri 10/12 allestiti solo su prenotazione)
Numero di camere: 1 con 12 posti letto più un’altra stanza.

Come arrivare: Dopo Casola Valsenio proseguire in direzione Palazzuolo sul Senio per circa 4,5 km e svoltare a destra in localita Baffadi, quindi seguire le indicazioni per il Centro Turistico Ambientale Ca’ Budrio, in via Serra,12. (circa 5 km dal bivio)

Collegamenti ad altre pagine web: